Categories: Offerte di lavoro

React Native Developer

- Almeno 3/4 anni di esperienza su React Native - Ottima conoscenza di Javascript, Typescript e Redux (Vanilla, Toolkit) come contenitore di stati; - Ottima conoscenza della programmazione funzionale; - Abilità nello scrivere codice pulito e ben documentato; - Ottima conoscenza di GIT e degli strumenti di versioning; - Ottima conoscenza e capacità di implementare API REST (axios); - Conoscenza degli strumenti e dei linguaggi di programmazione per lo sviluppo di applicazioni native (Swift/ObjC - Xcode e Java/Kotlin - Android Studio); - Capacità di leggere i crash report e i log degli eventi di monitoraggio (Firebase Analytics e Crashlytics); - Familiarità con le piattaforme di gestione delle release di Apple, Google e Huawei; - Conoscenza della lingua italiana e inglese.

Trust Italia Srl è una società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza offre soluzioni globali per l’informatica negli ambienti web e non solo. Soluzioni che sono il punto d’incontro tra un ampio bagaglio di competenze progettuali e le più avanzate metodologie di sviluppo. Genera valore nelle aziende fornendo soluzioni in grado di far funzionare il loro business. Trust Italia ha un forte Know How in ambito bancario / Assicurativo nonché è fortemente legata allo sviluppo di applicativi custom per tutti gli altri settori tra cui : Servizi, Oil&gas, Sanità. Attualmente stiamo cercando: React Native Developer Disponibilità immediata e/o a breve.
Competenze richieste: – Almeno 3/4 anni di esperienza su React Native – Ottima conoscenza di Javascript, Typescript e Redux (Vanilla, Toolkit) come contenitore di stati; – Ottima conoscenza della programmazione funzionale; – Abilità nello scrivere codice pulito e ben documentato; – Ottima conoscenza di GIT e degli strumenti di versioning; – Ottima conoscenza e capacità di implementare API REST (axios); – Conoscenza degli strumenti e dei linguaggi di programmazione per lo sviluppo di applicazioni native (Swift/ObjC – Xcode e Java/Kotlin – Android Studio); – Capacità di leggere i crash report e i log degli eventi di monitoraggio (Firebase Analytics e Crashlytics); – Familiarità con le piattaforme di gestione delle release di Apple, Google e Huawei; – Conoscenza della lingua italiana e inglese.

Recent Posts

Atp Finals, le ‘follie’ dei tifosi: “4mila euro per vedere la finale Sinner-Alcaraz”

(Adnkronos) - "Sogno di andare a Torino a vedere le Atp Finals, magari la finale". Da qualche anno, è il…

20 minuti ago

Papa a tavola coi poveri, appello ai governi: “Ascoltate il loro grido”

(Adnkronos) - Papa Leone, mantenendo viva una tradizione inaugurata dal predecessore, papa Francesco, pranza con poveri e trans in Aula…

21 minuti ago

Indagine ItaliaOggi sulla qualità della vita: Milano prima in classifica, ultima Caltanissetta

(Adnkronos) - Milano conquista nuovamente il primo posto, con ottimi risultati nella dotazione di servizi, reddito, gestione delle infrastrutture, vitalità…

33 minuti ago

Opportunità di Lavoro e Inclusione Sociale in Calabria: Scopri le Nuove Possibilità

La Calabria si dedica a costruire un futuro inclusivo mediante l'implementazione di politiche innovative e la creazione di opportunità lavorative.

43 minuti ago

Morto Todd Snider: cantautore che mescolava folk, country, rock e blues

(Adnkronos) - Todd Snider, cantautore statunitense noto per aver fuso con naturalezza folk, country, rock e blues, è morto all'età…

51 minuti ago

Ballando con le stelle, il messaggio di Andrea Delogu dopo il ritorno

(Adnkronos) - "Non riesco a trovare nessuna parola più giusta di amore. Grazie, ne sono circondata. Ne siamo circondati". Andrea…

1 ora ago