Codice posizione: 2024-364-MI-JSFE Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: React Developer . Stai cercando un’opportunità stimolante per mettere alla prova le tue competenze come sviluppatore React? Se sei desideroso di fare la differenza e contribuire al successo del nostro team, inviaci il tuo cv! Skills tecniche obbligatorie: – Esperienza approfondita in JavaScript/TypeScript e React – Competenza nello sviluppo di applicazioni responsive – Conoscenza di React Native per lo sviluppo di applicazioni mobile – Familiarità con il sistema di versionamento Git – Buona conoscenza del linguaggio SQL per l’interazione con i database Skills desiderate: – Esperienza di lavoro con metodologie di sviluppo Agile – Conoscenza base di SWIFT o Android – Buon livello di competenza nella lingua inglese (almeno B2) Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-364-MI-JSFE ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Milano
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha reso noto di aver approvato i piani dell'Idf "per sconfiggere…
(Adnkronos) - Con la Burrasca di Fine Estate le temperature sono calate al Centro-Nord, mentre resistono degli over 35°C al…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 7,5 ha scosso oggi, venerdì 21 agosto, le regioni antartiche del Cile e il…
(Adnkronos) - No alla libertà vigilata per Erik Menendez, in carcere da 35 anni insieme al fratello Lyle per l'omicidio…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia di pallavolo. La Nazionale femminile esordisce oggi, venerdì 22 agosto, ai Mondiali di volley…
(Adnkronos) - Torna la MotoGp con il Gp d'Ungheria. Da oggi, venerdì 22 agosto, spazio alle prove libere e alle…