(Adnkronos) – Per la distanza geografica, ma anche per i rapporti non idilliaci con il secondogenito, re Carlo non vede da parecchio tempo i figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet. Nonno premuroso e molto attaccato ai nipoti, il sovrano pare dovrà rinunciare a frequentare spesso anche i figli di William e Kate. E il motivo è legato alle sue condizioni di salute. Il motivo non è un nuovo dissidio familiare, ma dipende dalla sua salute: i medici, infatti, hanno consigliato a Charles, noto stakanovista ma pur sempre in cura per il cancro, di allentare i ritmi lavorativi e di riposare. Da qui, la sua scelta di trasferirsi dalla residenza londinese di Clarence House nella tenuta di Sandringham, nella contea di Norfolk. La vasta residenza privata del XVIII secolo di Charles a Sandringham è più che adatta a ospitare i bambini. Fra il 15 e il 23 febbraio, in concomitanza con le vacanze scolastiche, nei giardini della tenuta viene organizzata una serie di giochi di avventure. Ciò ha dato in passato al re la possibilità di legare con George, Charlotte e Louis. Quest'anno, però, William e Kate hanno portato i figli a trascorrere le vacanze sull'isola caraibica di Mustique. E quindi niente nonno, che ha bisogno di riposare. —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Ho per anni lavorato al servizio delle istituzioni della società nei momenti più duri delle crisi e delle…
(Adnkronos) - Un maxi traffico internazionale di opere d'arte contemporanea false è stato smantellato dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio…
(Adnkronos) - Segna, esulta come Cristiano Ronaldo e si infortuna gravemente. Succede in Brasile durante il match tra Gremio Prudente…
(Adnkronos) - "Togliere questo paletto burocratico è importante per il nefrologo che, invece di fare un piano terapeutico - che…
(Adnkronos) - Una violenta scossa di terremoto si è registrata oggi ai Campi Flegrei verso le ore 9.14. La scossa…
(Adnkronos) - Il cardinale Pizzaballa, assieme al patriarca Teofilo, in missione a Gaza con un carico di 500 tonnellate di…