(Adnkronos) – Per la distanza geografica, ma anche per i rapporti non idilliaci con il secondogenito, re Carlo non vede da parecchio tempo i figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet. Nonno premuroso e molto attaccato ai nipoti, il sovrano pare dovrà rinunciare a frequentare spesso anche i figli di William e Kate. E il motivo è legato alle sue condizioni di salute. Il motivo non è un nuovo dissidio familiare, ma dipende dalla sua salute: i medici, infatti, hanno consigliato a Charles, noto stakanovista ma pur sempre in cura per il cancro, di allentare i ritmi lavorativi e di riposare. Da qui, la sua scelta di trasferirsi dalla residenza londinese di Clarence House nella tenuta di Sandringham, nella contea di Norfolk. La vasta residenza privata del XVIII secolo di Charles a Sandringham è più che adatta a ospitare i bambini. Fra il 15 e il 23 febbraio, in concomitanza con le vacanze scolastiche, nei giardini della tenuta viene organizzata una serie di giochi di avventure. Ciò ha dato in passato al re la possibilità di legare con George, Charlotte e Louis. Quest'anno, però, William e Kate hanno portato i figli a trascorrere le vacanze sull'isola caraibica di Mustique. E quindi niente nonno, che ha bisogno di riposare. —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Coop Centro Italia ha inaugurato due nuovi ecocompattatori per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet…
(Adnkronos) - E' di almeno 3 morti e 5 feriti il bilancio di una sparatoria, avvenuta all'interno di un ristorante…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025, chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…
(Adnkronos) - I cani da salvataggio pronti per un grande maggio di addestramento e brevetti per essere pronti per la…
(Adnkronos) - Federico Cinà potrebbe affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il numero uno del mondo tornerà…
(Adnkronos) - "Tratteniamo in Italia i giovani talenti e i futuri leader del Paese ed evitiamo che fuggano all’estero attratti…