(Adnkronos) –
Quando si giocherà l'ultima giornata di Serie A? Al momento, è tutto ancora da definire. Lo ha spiegato il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, a margine dell’assemblea in corso oggi al Salone d’Onore del Coni a Roma. “Sul calendario, il consiglio ha deciso di non cambiare nulla. Le partite rimarranno il sabato e la domenica del 24 e 25 maggio. Aspettiamo, ci sarà un altro consiglio che potrebbe confermare le decisioni di oggi o cambiarle. Ad oggi tutto rimane inalterato. Inter e Napoli d’accordo? È inevitabile, la decisione spetta al consiglio”. L'ultima giornata di campionato sarà decisiva per definire la classifica: Inter e Napoli si giocano la volata scudetto punto a punto, la zona Champions resta un'ammucchiata con diverse squadre in lotta e anche per la salvezza regna l'incertezza. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le diverse opportunità professionali offerte dai concorsi pubblici attivi in Lombardia. Scopri come partecipare e ottenere un impiego nel…
Inizia il tuo percorso verso la certificazione di parità di genere e scopri i benefici economici che essa può apportare…
Scopri come fare domanda per posizioni nel settore dell'ingegneria ambientale in Norvegia.
Ecco come gli artigiani e i commercianti possono rateizzare gli avvisi bonari Inps e gestire i debiti in modo più…
Analisi approfondita del mercato del lavoro nelle Marche: disoccupazione e nuove opportunità professionali.
(Adnkronos) - Con il Natale, il calendario indica una pausa dalle lezioni scolastiche, ma in famiglia non arriva automaticamente la…