Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Qlik View Developer con esperienza anche nella gestione di base dati. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. È richiesta la presenza in sede (Cologno), solo per il primo mese, per 3 o 4 gg a settimana, successivamente solo durante i rilasci o startup di attività. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze tecniche richieste: analisi dati con CIO da replicare in QLIK VIEW al fine di traghettare gli obiettivi di Business; revisione dati gestionale tramite eventuali modifiche all’ETL finalizzata al raggiungimento degli obiettivi delle analisi; esperienza pregressa a livello di Script (QLIK). Completano il profilo: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta.
Qlik View Developer
Competenze tecniche richieste: analisi dati con CIO da replicare in QLIK VIEW al fine di traghettare gli obiettivi di Business; revisione dati gestionale tramite eventuali modifiche all'ETL finalizzata al raggiungimento degli obiettivi delle analisi; esperienza pregressa a livello di Script (QLIK). Completano il profilo: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta.