QA Tester Jr (4037)

Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Conoscenza di Python, Html e Xml. Conoscenza delle attività di test funzionale e test automation. Conoscenza delle API. Conoscenza di Unix e scripting (Python, shell scripting o simili). Conoscenza di VirtualBox. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una QA Tester Jr Sede: Milano (Presenza on site per i primi mesi poi 2 giorni on site e 3 in remoto).
Competenze richieste: Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Conoscenza di Python, Html e Xml. Conoscenza delle attività di test funzionale e test automation. Conoscenza delle API. Conoscenza di Unix e scripting (Python, shell scripting o simili). Conoscenza di VirtualBox. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.

Scritto da

Champions, Benfica qualificato allo scadere con gol del portiere. Mourinho-show in panchina

Conte: “Disastro Napoli? Piano con le parole”. Poi critica il calendario