Requisiti : Esperienza nel testing di Progressive Web Applications e nel garantire la compatibilità cross-browser e cross-platform. Conoscenza delle best practices di testing e strumenti per verificare le prestazioni delle PWA. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
Siamo alla ricerca di un profilo QA Engineer / Tester per un progetto turn key di sviluppo e pubblicazione di una Progressive Web Application (PWA), con un’implementazione da remoto. Il progetto richiede un’ottima conoscenza dell’inglese e un’esperienza pregressa in ambienti di sviluppo PWA e gestione di progetti IT. Responsabilità principali : Condurre test approfonditi per garantire la qualità della Progressive Web Application (PWA) e la conformità ai requisiti funzionali e non funzionali. Testare le funzionalità di geolocalizzazione e garantire l’ottimizzazione delle prestazioni, inclusi i tempi di caricamento e la stabilità dell’applicazione. Collaborare con il Lead Developer per risolvere eventuali problematiche tecniche riscontrate durante il testing.
Competenze richieste: Requisiti : Esperienza nel testing di Progressive Web Applications e nel garantire la compatibilità cross-browser e cross-platform. Conoscenza delle best practices di testing e strumenti per verificare le prestazioni delle PWA. Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…
(Adnkronos) - "I dati dell'indagine presentata da Dire - Donne in rete contro la violenza ci mettono di fronte all'urgenza…