Siamo alla ricerca di un Python Developer per un’opportunità da remoto nel settore Energy! Attività principali: Sviluppo in Python per progetti innovativi in ambito Energy. Collaborazione in team misti, con risorse ENG. Gradita esperienza con Microsoft Azure e Machine Learning. Competenze richieste: Obbligatorie: Python. Opzionali: Microsoft Azure, Machine Learning. Lingue: Italiano (madrelingua), Inglese (B2+ preferenziale).
Città: Smart Working
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Addio al caldo record con l'arrivo del maltempo e la burrasca di fine estate. E’ ufficiale: domani mercoledì…
(Adnkronos) - Vertici con Volodymyr Zelensky, colloqui con i leader europei, telefonate con Vladimir Putin. Ma anche quadri e cappelli.…
(Adnkronos) - "Ogni parte dovrà fare alcune concessioni, nessuna delle due otterrà al 100% ciò che desidera". Così il segretario…
(Adnkronos) - Un focolaio di legionella ha colpito il quartiere di Harlem, a New York, causando cinque morti e 14…
(Adnkronos) - In occasione dell’edizione 2025 della Monterey Car Week, Automobili, Lamborghini ha presentato la nuova “ Few-Off ” Fenomeno,…
(Adnkronos) - Bosch e CARIAD rafforzano la loro collaborazione all’interno della Automated Driving Alliance con l’obiettivo di portare sul mercato…