(Adnkronos) – Nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia sul corpo dell'autista del pullman precipitato ieri a Torino nelle acque del Po. L'esame sulla salma di quella che è stata fortunatamente l'unica vittima dell’incidente, servirà ad accertare se il conducente sia stato colto da malore. L’uomo quando è stato recuperato dall’acqua era in stato di incoscienza, ma a nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario per salvargli la vita. Intanto è stato sequestrato il pullman recupero nella tarda serata di ieri dal fiume. Il mezzo sarà sottoposto ad accertamenti tecnici, a cominciare dal sistema frenante, per verificare se all’origine dell’incidente ci sia stato un guasto. Infine nell’area circostante a dove si è verificato l’incidente, nei pressi di piazza Vittorio, la circolazione è stata ripristinata, resta chiuso soltanto l’accesso ai Murazzi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "È un sogno, non credevo esistesse un posto così bello". Con queste parole, secondo quanto ha appreso l'Adnkronos,…
(Adnkronos) - Tre persone sono rimaste uccise e altre otto ferite quando un gruppo di uomini armati ha aperto il…
(Adnkronos) - "Con lui e grazie a lui momenti di spettacolo televisivo prodigiosi di un’allegria sfrenata e di una gioia…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni, secondo quanto si apprende, domani sarà a Washington, dove è in programma il vertice…
(Adnkronos) - Sarà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una volta. Anche la finale del Masters 1000 di Cincinnati di…
(Adnkronos) - "Ode al mio caro amico Mogol, che oggi compie gli anni. Tanti auguri Giulio!". Così il presidente dei…