Categories: Offerte di lavoro

PROJECT MANAGER IT

Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti Laurea. Almeno sette anni di esperienza nella gestione di progetti IT. Competente in strumenti e software di gestione dei progetti. Eccellenti capacità di comunicazione, leadership e risoluzione dei problemi. Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente. È preferibile la certificazione nella gestione dei progetti, come PMP, PRINCE2 o CAPM. Forte attenzione ai dettagli e capacità organizzative. Deve aver lavorato ad almeno un progetto di integrazione nel corso della sua carriera.

STONE MOBILE per importante cliente operante nella zona TORINESE, è alla ricerca di un Project Manager IT La figura sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisionare vari progetti di integrazione. Responsabilità • Assistere nella definizione dell’ambito, degli obiettivi e dei risultati finali dei progetti. • Sviluppare e mantenere piani di progetto dettagliati, pianificazioni e piani di gestione del rischio. • Supervisionare e monitorare i compiti e le attività dei membri del team di progetto. • Monitorare e segnalare al management lo stato di avanzamento, le prestazioni e i problemi dei progetti parti interessate. • Garantire la qualità e la conformità dei risultati e dei risultati finali del progetto. • Identificare e risolvere eventuali problemi, conflitti o cambiamenti che potrebbero verificarsi durante il ciclo di vita del progetto. • Facilitare e documentare le riunioni, le revisioni e le sessioni di feedback dei progetti. • Condurre le attività di chiusura e valutazione del progetto e documentare le lezioni apprese e le migliori pratiche. Sarà prevista presenza almeno 2- 3 giorni settimana nella sede torinese del cliente.
Competenze richieste: Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti Laurea. Almeno sette anni di esperienza nella gestione di progetti IT. Competente in strumenti e software di gestione dei progetti. Eccellenti capacità di comunicazione, leadership e risoluzione dei problemi. Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente. È preferibile la certificazione nella gestione dei progetti, come PMP, PRINCE2 o CAPM. Forte attenzione ai dettagli e capacità organizzative. Deve aver lavorato ad almeno un progetto di integrazione nel corso della sua carriera.

Recent Posts

E-commerce in Campania: la crescita delle microimprese nel Sud Italia

Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.

23 minuti ago

Musetti: “Non giocherò la Coppa Davis, decisione presa con Volandri”

(Adnkronos) - “Vista la mia condizione fisica e la mia situazione fuori dal campo, anche familiare (è in arrivo il…

30 minuti ago

Italia contestata in Moldavia, Gattuso: “È una vergogna, non lo accetto”

(Adnkronos) - Gennaro Gattuso 'contro' i tifosi italiani a Chisinau. Il ct della Nazionale pochi minuti dopo aver festeggiato la…

32 minuti ago

Ambrogino d’Oro, tra i premiati Mentana e Jo Squillo

(Adnkronos) - I giornalisti Enrico Mentana e Fabio Tamburini, direttori rispettivamente del Tg La7 e del Sole 24 Ore, Jo…

40 minuti ago

Italia ai playoff dei Mondiali 2026, la guida: date, format e possibili avversarie

(Adnkronos) - L'Italia 'ritrova' i playoff. La Nazionale azzurra, nonostante la vittoria di oggi, giovedì 13 novembre, contro la Moldavia,…

47 minuti ago

Bbc si scusa con Trump, ma respinge le richieste di risarcimento da un miliardo di dollari

(Adnkronos) - La Bbc si è scusata con il presidente statunitense Donald Trump per il montaggio fuorviante del suo discorso…

1 ora ago