Codice posizione: 2024-117-FI-PM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Esperienza di 1/2 anni come Project Manager – Capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali – Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word – Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. È inoltre gradita: – Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche – conoscenza scritta e parlata della lingua inglese – certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-117-FI-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Nel corso di un incontro aziendale a porte chiuse tenutosi presso l’auditorium della sede Apple a Cupertino, il…
(Adnkronos) - Marco Carta si trova attualmente ricoverato in ospedale. Il cantante sardo, ex vincitore di Amici, è stato costretto…
(Adnkronos) - Pecco Bagnaia tifa Jannik Sinner. Il pilota della Ducati, che non sta vivendo una prima parte di stagione…
(Adnkronos) - Una Porsche con all’interno tre giovani di etnia rom è stata trovata nella notte, ribaltata, in via Maremmana…
(Adnkronos) - Amoleggere è la dichiarazione d'amore di Pordenonelegge 2025 per i libri e sono 55 le anteprime dei libri…
(Adnkronos) - Niente quarta medaglia per Thomas Ceccon. Il nuotatore azzurro ha chiuso i Mondiali di nuoto 2025 di Singapore…