Programmazione PLC residenza o domicilio nelle vicinanze
Umana S.p.A. cerca PROGRAMMATORE PLC per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia. La risorsa si occuperà della programmazione di PLC per il controllo e la gestione di impianti di distribuzione. Sarà responsabile della progettazione, sviluppo e manutenzione del software di controllo, dell’analisi e risoluzione dei problemi e della documentazione tecnica. Responsabilità: Progettazione e sviluppo del software di controllo PLC; Analisi e risoluzione dei problemi del sistema di controllo; Manutenzione e aggiornamento del software di controllo. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o affini; Esperienza pregressa nella programmazione di PLC; Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione; Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. Sede di lavoro: Predaia (TN) Orario : full time 08.30-12.30 / 14.00-18.00 Contratto: livello C3 CCNL Metalmeccanica industria. Inserimento a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority.
Competenze richieste: Programmazione PLC residenza o domicilio nelle vicinanze
Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…