Categories: Offerte di lavoro

PROGRAMMATORE PLC

Requisiti: -Titolo di studio in discipline informatiche -Ottima conoscenza di C/C++ e Codesys -Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi -Disponibilità ad effettuare trasferte

Per importante azienda cliente, operante nella costruzione di macchinari industriali, ricerchiamo: n°1 PROGRAMMATORE PLC La persona, inserita a diretto riporto del Responsabile e in affiancamento ad una figura elettrotecnica, si occuperà di monitorare, collaudare e aggiornare il software all’interno dei macchinari per l’intero ciclo produttivo degli stessi. Sede di lavoro: Mellaredo di Pianiga (VE) Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 Contratto: a tempo determinato/indeterminato CCNL applicato: Metalmeccanica Artigianato, 13 mensilità. Inquadramento commisurato all’esperienza. RAL: 30.000-40.000 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: -Titolo di studio in discipline informatiche -Ottima conoscenza di C/C++ e Codesys -Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi -Disponibilità ad effettuare trasferte

Recent Posts

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

8 minuti ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

18 minuti ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

22 minuti ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

39 minuti ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

46 minuti ago

13 novembre 2015, Parigi sotto attacco: omaggio della Francia a vittime degli attentati

(Adnkronos) - La Francia ricorda da giorni con una serie di eventi commemorativi gli attentati terroristici del 13 novembre 2015…

48 minuti ago