In particolare sono richiesti: Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo Ottima conoscenza del sistema operativo Linux: comandi shell e shell scripting. Esperienza con database Oracle: SQL query e linguaggio PL/SQL. Padronanza del linguaggio di programmazione Python. Familiarità con strumenti di sviluppo come SQL Developer e VI. Sarebbe un plus se avesse: Laurea in Informatica o in discipline STEM Conoscenze funzionali relative ai mercati finanziari Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Proattività Capacità di relazione con il cliente Capacità di comunicazione efficace e collaborazione in Team strutturati Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore RAL indicativa 34.000-40.000€/anno. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA Sede di lavoro: Milano ibrido (2gg/week onsite) Start up: Novembre 2024
B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment: L’ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology: La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per un progetto in ambito Finance siamo alla ricerca di 1 # Programmatore PL/SQL Senior con almeno 3-5 anni di esperienza per lavorare su progetti backend, con focus su sistemi Linux, database Oracle e Python. La persona sarà inserita in un team dinamico e collaborativo, dove sarà richiesta la capacità di interagire con clienti per comprendere i dettagli di sviluppo e contribuire al miglioramento continuo dei nostri processi.
Competenze richieste: In particolare sono richiesti: Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo Ottima conoscenza del sistema operativo Linux: comandi shell e shell scripting. Esperienza con database Oracle: SQL query e linguaggio PL/SQL. Padronanza del linguaggio di programmazione Python. Familiarità con strumenti di sviluppo come SQL Developer e VI. Sarebbe un plus se avesse: Laurea in Informatica o in discipline STEM Conoscenze funzionali relative ai mercati finanziari Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Proattività Capacità di relazione con il cliente Capacità di comunicazione efficace e collaborazione in Team strutturati Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore RAL indicativa 34.000-40.000€/anno. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA Sede di lavoro: Milano ibrido (2gg/week onsite) Start up: Novembre 2024
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…
(Adnkronos) - Enrico Mentana conduce un "tg daltonico" su La7. L'edizione delle 20 del telegiornale, condotta dal direttore, incappa in…
Il recente contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni, inclusi incrementi salariali e nuove disposizioni per il lavoro agile.
Il Centro per l'Impiego di Lodi offre una vasta gamma di opportunità professionali per cittadini e aziende, facilitando l'incontro tra…
(Adnkronos) - La musica come punto di riferimento, i video autoprodotti con gli amici e i viaggi raccontati sui social:…