Requisiti: - titolo di studio in ambito informatico/tecnico; - conoscenza di SQL e database relazionali; - conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc).
Per strutturata azienda del settore metalmeccanico operante nell’ambito termotecnico, ricerchiamo: PROGRAMMATORE JUNIOR Mansione: la persona, inserita nel team applicativo, risponderà direttamente al CIO e si occuperà della progettazione e analisi di applicazioni ERP e complementari per le diverse unità operative dell’azienda. Sede di lavoro: Rivignano Teor (UD) Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico/tecnico; – conoscenza di SQL e database relazionali; – conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc). Contratto: inquadramento al CCNL Metalmeccanica Industria e finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza (24k – 30k). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico/tecnico; – conoscenza di SQL e database relazionali; – conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc).
Scopri le Politiche Attive del Lavoro in Calabria: Opportunità e Risorse per Disoccupati.
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…