Requisiti: - titolo di studio in ambito informatico/tecnico; - conoscenza di SQL e database relazionali; - conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc).
Per strutturata azienda del settore metalmeccanico operante nell’ambito termotecnico, ricerchiamo: PROGRAMMATORE JUNIOR Mansione: la persona, inserita nel team applicativo, risponderà direttamente al CIO e si occuperà della progettazione e analisi di applicazioni ERP e complementari per le diverse unità operative dell’azienda. Sede di lavoro: Rivignano Teor (UD) Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico/tecnico; – conoscenza di SQL e database relazionali; – conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc). Contratto: inquadramento al CCNL Metalmeccanica Industria e finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza (24k – 30k). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico/tecnico; – conoscenza di SQL e database relazionali; – conoscenza, anche base, di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (es. Java, C#, Python, ecc).
(Adnkronos) - Il Bologna torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, la squadra di Italiano affronta il…
Esplora le ragioni che influenzano le differenze di stipendio netto tra lavoratori dipendenti e professionisti autonomi. Analizza i fattori chiave…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne,…
La Regione Piemonte offre corsi di formazione gratuiti rivolti a giovani e adulti disoccupati, assicurando un futuro professionale robusto e…
Esamina l'impatto delle riforme sui contratti di lavoro in Italia: un'analisi approfondita delle trasformazioni e delle innovazioni nel mercato del…
La nuova Legge di Bilancio del 2026 prevede una tassazione agevolata per il lavoro notturno e festivo, promuovendo così un…