ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore Java Back-End. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato si occuperà dello sviluppo e dell’evoluzione di complesse applicazioni web, usate in ambito FinTech. In particolare, i suoi compiti riguarderanno la progettazione e implementazione di incaricato di funzionalità lato server: collaborerà inoltre alle successive fasi di validazione e rilascio. SEDE DI LAVORO Milano (2 giorni/settimana) e remoto.
Competenze richieste: REQUISITI Precedente esperienza – almeno due anni – in mansioni simili. Padronanza del linguaggio Java 11 . Solide competenze nello sviluppo su Spring-boot e/o Quarkus . Buona conoscenza di message broker , quali RabbitMQ o Kafka . Abilità nell’uso di DBMS Oracle e/o PostgreSQL . Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Curiosità e predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di lavoro in team; sensibilità alle tematiche di business. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Programmatore Java Back End (Rif. 3975)
REQUISITI Precedente esperienza – almeno due anni – in mansioni simili. Padronanza del linguaggio Java 11 . Solide competenze nello sviluppo su Spring-boot e/o Quarkus . Buona conoscenza di message broker , quali RabbitMQ o Kafka . Abilità nell’uso di DBMS Oracle e/o PostgreSQL . Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Curiosità e predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di lavoro in team; sensibilità alle tematiche di business. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.