Categories: Offerte di lavoro

Programmatore COBOL su AS400 / IBM i

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito LendTech del nostro cliente stiamo cercando: Programmatore COBOL su AS400 / IBM i (Cod. Rif. “FBC204”) La risorsa si occuperà: Analisi tecnica e programmazione Gestione ed assistenza tecnica nella parte utenti ed utilizzatori Gestione del ticketing interno Attività di modifica e implementazione di programmi Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato Inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Brescia Metodo di lavoro: Ibrido (1 volta in sede).
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Precedente esperienza in ambito finanziario Ottima conoscenza di COBOL/CICS/DB2/VSAM Ottima conoscenza della piattaforma AS/400 – IBM

Città: Brescia
Azienda: Faboci Srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Più spazio alla musica nelle scuole inglesi, Starmer: “Ed Sheeran, ti abbiamo ascoltato”

(Adnkronos) - La musica torna protagonista nelle scuole inglesi. Il cantautore britannico Ed Sheeran ha accolto con entusiasmo le nuove…

19 minuti ago

Eicma, domani Abodi in visita a esposizione delle due ruote

(Adnkronos) - Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi visiterà domani, giovedì 6 novembre, l'82ª edizione dell’Esposizione…

20 minuti ago

Eicma, Roman (Ancma): “Mercato due ruote in ripresa, fine anno positivo”

(Adnkronos) - Il mercato 2025 delle due ruote "sta dimostrando una certa ripresa, dopo essere partito in maniera abbastanza negativa…

29 minuti ago

Pil, Rossi (Campus Bio-Medico Roma): “+18% con Ia, occorrono competenze”

(Adnkronos) - “L’intelligenza artificiale ha messo in atto una rivoluzione che potrebbe aumentare il Pil italiano del 18%, ma rispetto…

44 minuti ago

Papalia (Campus Bio-Medico di Roma): “Miriamo a formare giovani capaci di gestire Ia”

(Adnkronos) - “Per noi è molto importante avere delle professionalità capaci di esprimersi nel mondo del lavoro con la massima…

44 minuti ago

Unindustria, future skills, capitale umano e Ia per il lavoro che cambia

(Adnkronos) - Imprese, università, istituzioni, stakeholder di riferimento insieme per esplorare a 360 gradi gli scenari emergenti per il capitale…

45 minuti ago