-
Per Azienda Cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo: N 1 PROGRAMMATORE C++ MANSIONE : la risorsa dovrà supportare l’aggiornamento di un progetto legacy sviluppato originariamente su Visual Studio 6. L’obiettivo è portare il codice esistente a compilare e funzionare correttamente su Visual Studio 2022 e le librerie windows aggiornate. Nello specifico dovrà analizzare il progetto esistente e identificare i punti critici per la migrazione; aggiornare il codice per renderlo compatibile con Visual Studio 2022; svolgere il debug e test delle funzionalità per garantire la stabilità del progetto su VS2022 e collaborare con il team per documentare i cambiamenti e le eventuali modifiche necessarie. REQUISITI Diploma a indirizzo informatico Esperienza di almeno 1 anno nella mansione Buona conoscenza di C++ e C Familiarità con progetti sviluppati in Visual Studio 6 SEDE: Genova ORARIO DI LAVORO: full time, lunedì – venerdì CONTRATTO: tempo determinato CCNL: Commercio, RAL in base all’effettiva esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.
(Adnkronos) - “Vista la mia condizione fisica e la mia situazione fuori dal campo, anche familiare (è in arrivo il…
(Adnkronos) - Gennaro Gattuso 'contro' i tifosi italiani a Chisinau. Il ct della Nazionale pochi minuti dopo aver festeggiato la…
(Adnkronos) - I giornalisti Enrico Mentana e Fabio Tamburini, direttori rispettivamente del Tg La7 e del Sole 24 Ore, Jo…
(Adnkronos) - L'Italia 'ritrova' i playoff. La Nazionale azzurra, nonostante la vittoria di oggi, giovedì 13 novembre, contro la Moldavia,…
(Adnkronos) - La Bbc si è scusata con il presidente statunitense Donald Trump per il montaggio fuorviante del suo discorso…