FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. Orario di Lavoro: 36/40h a settimana Città: Roma. Modalità di lavoro: IBRIDO on site 30% presso il cliente, remote 70%. Esperienza minima 5 anni. RAL a partire da 35k per candidati con esperienza e titoli minimi. Per candidati SENIOR diponibilità a concordare retribuzione superiore. La tipologia di lavoro ricercato è sviluppo, manutenzione e migrazione software da ASP Classic ad ASP.NET. Richiesta capacità di relazionarsi in presenza con il cliente. REQUISITI INDISPENSABILI: – CITTADINANZA ITALIANA. – ITALIANO MADRELINGUA O BILINGUE.
Competenze richieste: FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. capacità di operare su tecnologia ASP Classic per mantenimento in esercizio, refactoring & modernization; esperienza e autonomia nell’utilizzo dei Framework ASP.NET/CORE/MVC con visual studio; esperienza e autonomia nell’utilizzo di databaseMicrosoft SQL Server; Esperienze e conoscenze gradite in: utilizzo e integrazione di servizi REST; altri frameworks per lo sviluppo front-end: Angular/React/Svelte.. utilizzo di sistemi di versioning; windows forms app; Android studio.
Città: Roma
Azienda: INBIS s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - “La nostra è la rete più vera e profonda dell’Italia. L’idea di questo incontro viene da Antonello Aurigemma…
(Adnkronos) - Una volta erano considerate delle neoplasie rare, ma oggi i gliomi sono sempre più diffusi. In Italia i…
(Adnkronos) - Nextalia, per conto del fondo Nextalia Capitale Rilancio , annuncia il perfezionamento del secondo investimento in Flo S.p.A.,…
(Adnkronos) - "Siamo stati contattati nel 2020 per dare una mano a costituire una Facoltà di Veterinaria nel Lazio e…
(Adnkronos) - "Il nostro ruolo all'interno del progetto One Health in collaborazione con Roma Tor Vergata è molto operativo: una…
(Adnkronos) - "Attorno alla ristorazione collettiva si giocano alcune delle sfide più importanti per il nostro futuro, a partire da…