FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. Orario di Lavoro: 36/40h a settimana Città: Roma. Modalità di lavoro: IBRIDO on site 30% presso il cliente, remote 70%. Esperienza minima 5 anni. RAL a partire da 35k per candidati con esperienza e titoli minimi. Per candidati SENIOR diponibilità a concordare retribuzione superiore. La tipologia di lavoro ricercato è sviluppo, manutenzione e migrazione software da ASP Classic ad ASP.NET. Richiesta capacità di relazionarsi in presenza con il cliente. REQUISITI INDISPENSABILI: – CITTADINANZA ITALIANA. – ITALIANO MADRELINGUA O BILINGUE.
Competenze richieste: FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. capacità di operare su tecnologia ASP Classic per mantenimento in esercizio, refactoring & modernization; esperienza e autonomia nell’utilizzo dei Framework ASP.NET/CORE/MVC con visual studio; esperienza e autonomia nell’utilizzo di databaseMicrosoft SQL Server; Esperienze e conoscenze gradite in: utilizzo e integrazione di servizi REST; altri frameworks per lo sviluppo front-end: Angular/React/Svelte.. utilizzo di sistemi di versioning; windows forms app; Android studio.
Città: Roma
Azienda: INBIS s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - “Promuovere la sicurezza per difendere la libertà è l’obiettivo della giornata Remind, che abbiamo voluto organizzare insieme a…
(Adnkronos) - Mettere al centro il benessere emotivo e psicologico dei pazienti con tumori del sangue. E' l'obiettivo del primo…
(Adnkronos) - Anche la seconda fumata dal comignolo della Cappella Sistina è nera. Dopo il primo scrutinio di ieri, il…
(Adnkronos) - "Noi siamo facade contractor e facciamo progettazione, fabbricazione e installazione di sistemi di facciata. In questi ultimi quattro…
(Adnkronos) - Si apre oggi la seconda e ultima giornata del Forum Comunicazione 2025, il principale appuntamento italiano per la…
(Adnkronos) - Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncerà oggi un accordo su dazi tra Gran Bretagna e Stati Uniti.…