Si richiede: Requisiti fondamentali : Laurea in materie STEM; Certificazione PMP; Dimestichezza con tool di project management ; Ottimo standing e proattività; Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci; Ottima conoscenza della lingua inglese . Nice to have: Esperienza in ambito Telecomunicazioni Conoscenza del mondo telco/R&D Completano il profilo: Problem solving Team working Spiccate capacità relazionali
Estiatech S.r.l., società di Consulenza e System Integration cerca giovani talenti per il ruolo di Project & Delivery Manager , motivati e desiderosi di affermarsi nel mondo dell’ R&D e della Digital Innovation ; persone proattive, con capacità di gestione autonoma del tempo, fortemente orientate agli obiettivi. La risorsa sarà inserita nel team internazionale a Roma con modalità di lavoro ibrida .
Competenze richieste: Si richiede: Requisiti fondamentali : Laurea in materie STEM; Certificazione PMP; Dimestichezza con tool di project management ; Ottimo standing e proattività; Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci; Ottima conoscenza della lingua inglese . Nice to have: Esperienza in ambito Telecomunicazioni Conoscenza del mondo telco/R&D Completano il profilo: Problem solving Team working Spiccate capacità relazionali
(Adnkronos) - Prosegue la consegna dei corpi degli ostaggi israeliani nell'ambito dell'accordo di cessate il fuoco siglato tra Israele e…
(Adnkronos) - In Veneto ogni anno 5.200 donne si ammalano di tumore al seno che, anche in questa regione, risulta…
(Adnkronos) - Per molti italiani la pensione non è più un traguardo certo, ma un percorso complesso, fonte di ansia…
(Adnkronos) - In 25 anni di attività, Syngenta ha attraversato trasformazioni profonde, affermandosi tra i leader mondiali dell’agro-industria. Un quarto…
(Adnkronos) - La Commissione Europea ha aperto un'indagine su Google, per valutare se applichi condizioni "eque, ragionevoli e non discriminatorie"…
(Adnkronos) - Sembra che re Carlo stia preparando la tenuta di Sandringham per dare il benvenuto al fratello Andrew Mountbatten-Windsor,…