(Adnkronos) – La start-up innovativa GT Global Track ha ricevuto il premio America Innovazione presso la Camera dei Deputati, riconoscimento internazionale conferito alle realtà italiane più promettenti in ambito tecnologico e imprenditoriale. "GT Global Track – spiega all'Adnkronos/Labitalia Simone Di Domenico, ceo GT Global Track – ha sviluppato il geolocalizzatore più piccolo al mondo, progettato per integrarsi negli orologi e nei beni di lusso per offrire una protezione discreta contro furti e smarrimenti. L’invenzione è tutelata da un brevetto depositato, che protegge l’unicità della tecnologia. Il prodotto ha già suscitato interesse da parte di boutique italiane ed europee, aprendo la strada alla diffusione su larga scala". "Siamo rimasti stupiti del riconoscimento – sottolinea – perché i vincitori del premio America Innovazione sono selezionati dalla Fondazione Italia Usa, tramite il Registro imprese e il sistema camerale e non sono possibili autocandidature". —lavoro/start-upwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutti i dettagli sui saldi IMU e i conguagli IRPEF nel cedolino di dicembre 2023: cosa sapere e come massimizzare…
Nuove Agevolazioni per Giovani Disoccupati: Scopri Tutte le Opportunità di Autoimpiego e Sviluppo Professionale.
Ecco tutto ciò che devi conoscere sulle scadenze IMU e i conguagli IRPEF per dicembre 2025: informazioni complete e aggiornate.
Un entusiasmante progetto lavorativo a Napoli offre opportunità a 1250 disoccupati di lungo periodo, garantendo formazione e inserimento nel mercato…
Scopri come il fenomeno del "staff leasing" ha trasformato la normativa del lavoro in Italia negli ultimi quindici anni. Analizziamo…
(Adnkronos) - Meritocrazia Italia ha incontrato alcune tra le principali associazioni attive sul territorio nazionale, in occasione della Direzione nazionale.…