(Adnkronos) – La start-up innovativa GT Global Track ha ricevuto il premio America Innovazione presso la Camera dei Deputati, riconoscimento internazionale conferito alle realtà italiane più promettenti in ambito tecnologico e imprenditoriale. "GT Global Track – spiega all'Adnkronos/Labitalia Simone Di Domenico, ceo GT Global Track – ha sviluppato il geolocalizzatore più piccolo al mondo, progettato per integrarsi negli orologi e nei beni di lusso per offrire una protezione discreta contro furti e smarrimenti. L’invenzione è tutelata da un brevetto depositato, che protegge l’unicità della tecnologia. Il prodotto ha già suscitato interesse da parte di boutique italiane ed europee, aprendo la strada alla diffusione su larga scala". "Siamo rimasti stupiti del riconoscimento – sottolinea – perché i vincitori del premio America Innovazione sono selezionati dalla Fondazione Italia Usa, tramite il Registro imprese e il sistema camerale e non sono possibili autocandidature". —lavoro/start-upwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto il regista americano Oliver Stone. L'incontro si tiene a margine della…
(Adnkronos) - Si profila un testa a testa al primo turno delle elezioni presidenziali che si terrà domenica in Romania,…
(Adnkronos) - Altro che promo tradizionale. Tommy Cash, l’enfant terrible dell’Estonia in gara all’Eurovision 2025, sbarca a Milano armato di…
(Adnkronos) - "Ridare fiducia ai cittadini e rilanciare l'economia". Queste le priorità di Victor Ponta, candidato alla presidenza della Romania,…
(Adnkronos) - "È il momento di riportare dignità e giustizia ai romeni". Queste le parole con cui George Simion, candidato…
(Adnkronos) - Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100…