(Adnkronos) – Finisce in manette, a Prato, un appartenente a una associazione di volontariato accusato di violenza sessuale "mediante induzione" nei confronti di due giovani donne, una delle quali minorenne. Secondo gli investigatori, l'uomo avrebbe abusato "delle loro condizioni di inferiorità psichica e fisica". L'arresto del volontario è stato reso noto dal procuratore Luca Tescaroli con un comunicato. Le investigazioni sono state svolte con il supporto degli agenti della Squadra Mobile della Questura e della polizia municipale di Prato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quarta giornata di match agli Us Open 2025. Oggi, mercoledì 27 agosto, a New York tornano in campo…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini scende in campo agli Us Open 2025. La tennista azzurra sfida oggi, mercoledì 27 agosto, la…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni alla prova dell'"applausometro" di Comunione e Liberazione. Oggi la presidente del Consiglio sarà ospite al Meeting…
(Adnkronos) - Vittoria all'esordio degli Us Open 2025 anche per Alexander Zverev. Il tennista tedesco, numero tre del mondo, ha…
(Adnkronos) - Novak Djokovic scende in campo agli Us Open 2025. Il tennista serbo sfida oggi, mercoledì 27 agosto, lo…
(Adnkronos) - Due red carpet, due film d'apertura e subito il sapore delle grandi occasioni: la 82esima Mostra internazionale d'Arte…