(Adnkronos) – Esce di casa e non torna più, si cerca una donna scomparsa a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone. A dare l'allarme il marito che, non vedendola rientrare, ha iniziato a cercarla lungo un percorso che spesso percorrono a piedi, ritrovando nei pressi del fiume Reghena, la bicicletta abbandonata della moglie. Dalle 14 di questa oggi la stanno cercando i vigili del fuoco. Sul posto anche i sommozzatori del Nucleo di Soccorso Subacqueo Acquatico del comando di Venezia, Drago 150 l'elicottero del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Venezia, unità cinofile e il Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto (Sapr) dei vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia. Le ricerche stanno procedendo supportate anche dai carabinieri, dalla polizia locale della città metropolitana di Venezia e da personale volontario della protezione civile del Comune di Cinto Caomaggiore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Uno sgradito ospite 'clandestino' ha rovinato quella che doveva essere una vacanza da sogno a bordo di una…
(Adnkronos) - Peugeot amplia la propria gamma elettrica introducendo sul mercato italiano una nuova versione del SUV fastback E-3008, equipaggiata…
(Adnkronos) - Hyundai rafforza l’esperienza di bordo dei suoi veicoli introducendo Google Places nei più recenti sistemi di navigazione ccNC.…
(Adnkronos) - Dal 19 maggio 2025, i clienti che acquistano uno scooter termico a marchio Aprilia, Vespa o Piaggio potranno…
(Adnkronos) - DKV Mobility ha ufficialmente raggiunto un nuovo traguardo nella mobilità elettrica superando il milione di punti di ricarica…
(Adnkronos) - Stellantis ha comunicato la cessazione definitiva del programma dedicato alle celle a combustibile alimentate a idrogeno, una mossa…