Categories: Offerte di lavoro

PMO- ANALISTA TECNICO

minimo 3 anni di esperienza background tecnico da sviluppatore (Java, Angular, SQL) capacità di svolgere attività tipiche di un PMO capacità di gestione di un piccolo team di lavoro

Stone Mobile, per importante cliente operante in area assicurativa, ricerca un PMO- ANALISTA FUNZIONALE. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti minimo 3 anni di esperienza background tecnico da sviluppatore (Java, Angular, SQL) capacità di svolgere attività tipiche di un PMO capacità di gestione di un piccolo team di lavoro Sede e modalità di lavoro: Milano, ibrido.
Competenze richieste: minimo 3 anni di esperienza background tecnico da sviluppatore (Java, Angular, SQL) capacità di svolgere attività tipiche di un PMO capacità di gestione di un piccolo team di lavoro

Recent Posts

Phishing INPS: Guida Pratica per Riconoscere e Difendersi dai Nuovi Attacchi Informatici

Nuove campagne di phishing mirano ai cittadini italiani, sfruttando il nome dell'INPS per sottrarre informazioni personali. È fondamentale rimanere vigili…

2 minuti ago

Lazio-Genoa 3-2, pioggia di rigori nell’Olimpico deserto

(Adnkronos) - Di fronte ad un stadio Olimpico praticamente vuoto, per la protesta dei propri tifosi contro la società, la…

39 minuti ago

Ricongiunzione dei Contributi INPS 2026: Novità e Modalità di Pagamento Aggiornate

Tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sulla ricongiunzione dei contributi INPS per il 2026. Scopri i requisiti, le procedure e…

1 ora ago

S&P conferma rating Italia a BBB+ e outlook migliora. Giorgetti: “Il lavoro paga”

(Adnkronos) - S&P ha confermato il rating dell'Italia 'BBB+/A-2' ma ha rivisto al rialzo l'outlook portandolo da stabile a positivo.…

1 ora ago

Epstein file, spunta la mail di Musk: “Quando posso venire sulla tua isola?”

(Adnkronos) - Elon Musk mandò a Jeffrey Epstein una mail, il 13 dicembre del 2013, per chiedere quando avrebbe recarsi…

1 ora ago

Lazio-Genoa, rigori e gol: decisivo il Var, cosa è successo

(Adnkronos) - Il Var è decisivo per l'assegnazione di due calci di rigore nel match Lazio-Genoa oggi 30 gennaio. Il…

2 ore ago