Requisiti: Esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Project Manager Office o in un ruolo correlato. Competenze informatiche solide, con conoscenza di strumenti di gestione progetti e software di produttività. Capacità di gestire progetti nel settore moda o affini è un plus. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Capacità organizzative e di gestione del tempo. Diploma di laurea preferibilmente in Ingegneria, Informatica, Gestione Progetti o campo correlato. Residenza vicina al luogo di lavoro (Asolo - TV)
TECHNODE S.P.A ., società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n. 1 Project Manager Office per il settore moda. Descrizione del ruolo: Il Project Manager Office (PMO) sarà responsabile di supportare l’esecuzione efficace dei progetti aziendali, garantendo il coordinamento, il monitoraggio e il controllo delle attività. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali per garantire che i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e dei requisiti di qualità. Le responsabilità includono la creazione e la gestione dei piani di progetto, la gestione delle risorse, il monitoraggio dei progressi, la gestione dei rischi e la comunicazione con gli stakeholder. Requisiti: Esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Project Manager Office o in un ruolo correlato. Competenze informatiche solide, con conoscenza di strumenti di gestione progetti e software di produttività. Capacità di gestire progetti nel settore moda o affini è un plus. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Capacità organizzative e di gestione del tempo. Diploma di laurea preferibilmente in Ingegneria, Informatica, Gestione Progetti o campo correlato. Residenza vicina al luogo di lavoro (Asolo – TV) Benefici: Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Possibilità di lavorare in un settore affascinante come quello della moda. Formazione continua e sviluppo delle competenze. Pacchetto retributivo competitivo in linea con l’esperienza e le competenze del candidato.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Project Manager Office o in un ruolo correlato. Competenze informatiche solide, con conoscenza di strumenti di gestione progetti e software di produttività. Capacità di gestire progetti nel settore moda o affini è un plus. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Capacità organizzative e di gestione del tempo. Diploma di laurea preferibilmente in Ingegneria, Informatica, Gestione Progetti o campo correlato. Residenza vicina al luogo di lavoro (Asolo – TV)
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Dopo le prove libere della mattinata, oggi, venerdì 14 novembre, vanno in scena…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha fornito un'anteprima dettagliata di Pokémon Pokopia, un simulatore di vita dal tono rilassante in…
(Adnkronos) - Eleonora Boi e Danilo Gallinari danno il benvenuto al loro terzo figlio, Ercole. Ad annunciarlo è stata la…
(Adnkronos) - Creare nuove opportunità di collaborazione, alimentare lo scambio di esperienze e idee da trasformare in progetti d’innovazione concreti,…
(Adnkronos) - La partita di calcio Moldavia-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e trasmessa ieri sera da Rai1,…
(Adnkronos) - Terminata la nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame di Brescia per l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario…