.
Il nostro Gruppo è alla ricerca di un profilo PMO per attività in ambito di progettazione hardware di schede elettroniche in cui il profilo dovrà essere in grado di gestire e coordinare le attività di sviluppo, configurazione, Review, test e validazione. Le attività richieste sono le seguenti: gestione e coordinamento delle attività di sviluppo di schede elettroniche; verifica della documentazione tecnica (TDP) e gestione della sua configurazione di prodotto; preparazione Review di Design del prodotto. E’ richiesta una buona conoscenza della Lingue Inglese (Livello B2) Sede di lavoro: Roma Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it – www.edynetig. it / privacy.
(Adnkronos) - "Il sistema di presa in carico delle persone dal punto di vista sociale e sanitario deve guardare al…
(Adnkronos) - Durante la tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata oggi…
(Adnkronos) - "L'invito al 57esimo congresso nazionale del Sumai offre l'occasione di testimoniare, come presidente della Conferenza delle Regioni e…
(Adnkronos) - Gli over 70 non dovranno più rinnovare la carta d'identità. Lo annuncia il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo…
(Adnkronos) - "Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nel peggiore dei modi cercando di fare 'scoop'. Prima…
(Adnkronos) - Evoluzione della gestione clinica della talassemia, dalle terapie trasfusionali alla chelazione del ferro, fino alle nuove opzioni terapeutiche…