RL Italia s.r.l. , azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Pl/Sql Developer Sede: Milano/Remoto (1 gg on-site e 4 gg in remoto).
Competenze richieste: Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza di Pl/Sql ed Sql; Ottima conoscenza di Power BI Cloud; Buona conoscenza di Oracle DB; Esecuzione di tutte le fasi di test; Buona conoscenza lingua italiana ed inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale, con relativa RAL o tariffa giornaliera. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Milano
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "Silenzio!". Donald Trump zittisce un giornalista australiano, 'colpevole' di aver posto una domanda giudicata inopportuna dal presidente degli…
(Adnkronos) - È degenerato in scontro fisico il presidio sindacale, organizzato da alcuni giorni davanti ai cancelli dell'azienda 'L'Alba' in…
(Adnkronos) - Donald Trump ha avuto parole di ammirazione per Robert Redford, definendolo "un grande" e anche il "più sexy"…
(Adnkronos) - Un nuovo studio italiano promette di rivoluzionare lo standard di cura dei pazienti che hanno subito un'angioplastica coronarica,…
(Adnkronos) - Brutte notizie per l'Inter alla vigilia della partita di Champions League contro l'Ajax, ad Amsterdam. in vista della…
(Adnkronos) - “Nella catena degli accadimenti immediatamente precedenti, concomitanti e immediatamente susseguenti la stesura delle annotazioni incriminate, la sentenza ha…