Pl/Sql Developer (2077)

Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Ottima conoscenza di Oracle PL/SQL. Buona conoscenza di MS SQL Server. Conoscenza di base di .NET. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una Pl/Sql Developer Sede: Milano.
Competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Ottima conoscenza di Oracle PL/SQL. Buona conoscenza di MS SQL Server. Conoscenza di base di .NET. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.

Scritto da

Come muoversi nel mercato del lavoro italo-tedesco: guida all’evento e ai contenuti

Regione Umbria adotta LMI: dati, politiche attive e il confronto su AI Mode di Google