Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: PHP Developer (remoto) É obbligatoria la conoscenza di: · programmazione PHP (Programming Language), · Javascript, · Javascript Open Notation (Json) · Scripting. Il candidato supporterà nelle attività in qualità di PHP Developer Middle in ambito Pubblica Amministrazione Centrale. Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività relativa allo sviluppo con linguaggio di programmazione PHP (Programming Language), Javascript, Javascript Open Notation (Json) Scripting. È gradita una buona conoscenza delle Applicazioni Web quali Html, Css, Javascript e Typescript Si offre: •Contratto a tempo determinato di 15 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Dopo la morte di Octay Stroici, l'operaio 66enne di origini romene rimasto per oltre 11 ore sotto le…
(Adnkronos) - Le autorità nepalesi hanno confermato la morte di due alpinisti italiani, Alessandro Caputo e Stefano Farronato. Lo riferisce…
(Adnkronos) - Napoli in campo oggi al Maradona contro l'Eintracht Francoforte - in diretta tv e streaming- per la quarta…
(Adnkronos) - Seconda puntata di Belve oggi su Raidue. Francesca Fagnani conduce il programma in onda alle 21.20. Gli ospiti…
(Adnkronos) - Esattamente un anno dopo la vittoria che ha riportato Donald Trump alla Casa Bianca e a un anno…
(Adnkronos) - New York al voto oggi, martedì 4 novembre, per eleggere il nuovo sindaco. La sfida è tra il…