RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una PHP Developer Sede: Roma/Remoto (2/3 gg on site e 2/3 gg in Remoto).
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza PHP; Autonomia in sviluppo Automi; Buona conoscenza JavaScriptm Css ed Sql su MySql; Conoscenza MongoDB e Linux; Ottima conoscenza lingua italiana ed inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Roma
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "La situazione della sicurezza del nostro Stato diventa ogni giorno più grave e ciò richiede da parte nostra…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini si arrende in finale al torneo Wta 1000 di Cincinnati (cemento, montepremi 5.152.599 dollari). L'azzurra, numero…
(Adnkronos) - Stop al caldo africano. Sull'Italia a partire da domani, mercoledì 20 agosto, arrivano i temporali e il termometro…
(Adnkronos) - Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky si incontreranno in un vertice bilaterale per porre le basi per la fine…
(Adnkronos) - "Penso che voglia fare un accordo per me, ti rendi conto? Per quanto folle suoni". Queste le parole…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz sorpassa Jannik Sinner e diventa il nuovo numero uno del ranking Atp? No, almeno ad oggi.…