Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior
Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior Attività di supporto applicativo L1/L2 su infrastruttura Unix/Oracle basata su ambiente di produzione. Fornirà tutte le attività relative al Livello 1 e Livello 2: Monitoraggio di tutte le applicazioni tramite avvisi e rimedi Gestione del Troubleticketing degli incidenti e gestione dei problemi Analisi e gestione dei difetti. Creare procedure per il team di 1° livello e formazione sul lavoro per i team di clienti offshore durante il periodo di questo servizio. Attività di distribuzione nell’ambiente di produzione Cooperazione con altro team coinvolto durante la risoluzione del problema Esecuzione della soluzione alternativa fornita da L3 (in caso di soluzione che non può essere applicata tempestivamente attraverso il processo di risoluzione del problema) La risoluzione dei problemi dovuti al disallineamento tra i sistemi nell’ambito sarà essere fatto sfruttando gli strumenti forniti dal team di progetto Supporto post-rilascio per il controllo di integrità Attività di reporting richieste dal processo standard o dall’esecuzione della procedura di reporting rilasciata. Risoluzione dei problemi.
Competenze richieste: Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior
(Adnkronos) - Mercoledì 19 novembre, il Teatro Brancaccio-Spazio Field di Roma accoglierà la grande festa per i 70 anni de…
(Adnkronos) - Le 22 fotografie che compongono il Calendario Pirelli 2026 ritraggono 11 protagoniste del mondo del cinema, della moda,…
(Adnkronos) - "La prima cosa che ho pensato di lui è che fosse uno sborone". Con queste parole, Roberta Bellesini…
(Adnkronos) - Costruire la sanità del futuro significa investire non solo in ricerca e tecnologie, ma anche nelle persone e…
(Adnkronos) - Portare una 'cultivar' di riso 'made in Calabria' in Cina, dalla Piana di Sibari alla provincia di Jiangsu,…
(Adnkronos) - Sarà il Circo Massimo di Roma, il prossimo 12 settembre, il porto finale di un viaggio epico, un'avventura…