PG 27-32 Team Leader Back office Oracle

Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior

Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior Attività di supporto applicativo L1/L2 su infrastruttura Unix/Oracle basata su ambiente di produzione. Fornirà tutte le attività relative al Livello 1 e Livello 2: Monitoraggio di tutte le applicazioni tramite avvisi e rimedi Gestione del Troubleticketing degli incidenti e gestione dei problemi Analisi e gestione dei difetti. Creare procedure per il team di 1° livello e formazione sul lavoro per i team di clienti offshore durante il periodo di questo servizio. Attività di distribuzione nell’ambiente di produzione Cooperazione con altro team coinvolto durante la risoluzione del problema Esecuzione della soluzione alternativa fornita da L3 (in caso di soluzione che non può essere applicata tempestivamente attraverso il processo di risoluzione del problema) La risoluzione dei problemi dovuti al disallineamento tra i sistemi nell’ambito sarà essere fatto sfruttando gli strumenti forniti dal team di progetto Supporto post-rilascio per il controllo di integrità Attività di reporting richieste dal processo standard o dall’esecuzione della procedura di reporting rilasciata. Risoluzione dei problemi.
Competenze richieste: Team Leader Back office Oracle unix shell_Senior

Scritto da

Analista Funzionale SAP

Sviluppatore Php