Lingue obbligatorie Inglese (B2) Ottime capacità comunicative Aver maturato esperienze analoghe
Il candidato ideale è un Business Analyst con un forte background tecnico, abituato a portali web e a curare gli aspetti di accesso ai dati e dei relativi problemi di protezione dei dati. Il candidato lavorerà come ponte tra il team di analisti di business del del cliente per raccogliere idee e requisiti per un nuovo portale, strutturandoli all’interno del concetto del nuovo portale e il team di sviluppo team di sviluppo interno. De essere in grado, di strutturare il concetto del portale web (prima fase del progetto), di elaborare ulteriormente, attraverso iterazioni con il team di sviluppo, in termini di architettura tecnica e interazione flussi di interazione all’interno dell’ecosistema esistente.
Competenze richieste: Lingue obbligatorie Inglese (B2) Ottime capacità comunicative Aver maturato esperienze analoghe
Scopri come accedere alla NASpI 2026 e ottenere il massimo supporto per affrontare la disoccupazione. Approfondisci le procedure, i requisiti…
(Adnkronos) - Nuovo rinvio nel procedimento che riguarda Nathan Trevallion e Catherine Birmingham, i genitori anglo-australiani della cosiddetta "famiglia del…
(Adnkronos) - Neanche il tempo di tornare dal Consiglio europeo straordinario di Bruxelles, che Giorgia Meloni è già pronta a…
(Adnkronos) - Rientrata la minaccia degli Usa di punire con dazi aggiuntivi gli Stati Ue che hanno 'osato' inviare militari…
Esplora le opportunità di carriera nella pubblica amministrazione siciliana attraverso i concorsi per specialisti. Scopri come partecipare e valorizza la…
(Adnkronos) - Il Consiglio Europeo informale e straordinario sulle relazioni con gli Usa è in corso a Bruxelles. All'inizio dei…