Lingue obbligatorie Inglese (B2) Ottime capacità comunicative Aver maturato esperienze analoghe
Il candidato ideale è un Business Analyst con un forte background tecnico, abituato a portali web e a curare gli aspetti di accesso ai dati e dei relativi problemi di protezione dei dati. Il candidato lavorerà come ponte tra il team di analisti di business del del cliente per raccogliere idee e requisiti per un nuovo portale, strutturandoli all’interno del concetto del nuovo portale e il team di sviluppo team di sviluppo interno. De essere in grado, di strutturare il concetto del portale web (prima fase del progetto), di elaborare ulteriormente, attraverso iterazioni con il team di sviluppo, in termini di architettura tecnica e interazione flussi di interazione all’interno dell’ecosistema esistente.
Competenze richieste: Lingue obbligatorie Inglese (B2) Ottime capacità comunicative Aver maturato esperienze analoghe
Analisi del legame tra transizione ecologica e politiche del lavoro nel contesto europeo: esplorazione delle sinergie e delle sfide per…
(Adnkronos) - Non proprio una 'dolce attesa'. Circa 2 donne su 3 soffrono di nausea e vomito in gravidanza (Nvp).…
Il Report 2025 fornisce un'analisi dettagliata riguardo alle scelte formative e professionali dei laureati di Mantova, evidenziando tendenze, opportunità e…
(Adnkronos) - "Mosca resta impegnata a organizzare un vertice russo-americano a Budapest". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo…
(Adnkronos) - Valorizzare i Comuni che investono nella riqualificazione energetica, nella produzione da fonti rinnovabili e nella rigenerazione urbana. È…
(Adnkronos) - Le ATP Finals viaggiano veloci all’Inalpi Arena di Torino. Gli otto maestri sono impegnati nei due gironi, oggi…