Offerte di lavoro

PERSONAL SHOPPER NIMS UNA PROFESSIONE DALLE GRANDI POTENZIALITA’ DI CARRIERA

NIMS, azienda padovana specializzata nella distribuzione e vendita diretta del caffè in capsula e di sistemi di microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua su tutto il territorio nazionale, presenta la professione del Personal Shopper NIMS e prosegue la campagna di reclutamento.

In un momento di congiuntura economica ed occupazionale complessa, NIMS offre, per giovani e non solo, un’opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico e una carriera in settori in grande crescita: da una parte, il mercato del caffè in Italia continua a puntare sul porzionato, che si conferma il segmento più dinamico nello scenario italiano; dall’altra, sempre più diffusi sono i sistemi di microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua, tendenza a cui NIMS risponde con i sistemi Star Tap.

L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business.

 

Diventare Personal Shopper è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L’esperto e Incaricato alla vendita è inoltre attento a tutte le nuove tendenze.

 

A rendere unica la user experience contribuiscono diversi fattori che vanno oltre il prodotto stesso: la comodità di avere acqua o caffè a casa o in ufficio, l’utilizzo di macchine moderne, prestanti e gratuite, poter contare sulla professionalità di un consulente competente e disponibile. Questi aspetti rendono unico il legame tra NIMS e il consumatore, e il Personal Shopper ne è l’intermediario e incarna questa missione. I consumatori sono sempre alla ricerca di servizi a valore aggiunto, per risparmiare tempo, avere un prezzo competitivo ma senza rinunciare alla qualità del prodotto. NIMS è in grado di rispondere perfettamente a questi bisogni e la nuova figura professionale offre al cliente un servizio unico, con un’assistenza continua a 360° per un’esperienza veramente speciale e a “zero pensieri”. Il valore aggiunto è il legame unico che viene a crearsi tra l’incaricato e il cliente. Grazie all’esclusivo rapporto umano, che solo la vendita diretta può offrire, e all’eccellenza dei prodotti, il Personal Shopper NIMS diventa il consulente di fiducia di ogni consumatore. Il venditore è il volto che si presenta al consumatore e con grande competenza e preparazione illustra sia la rinomata qualità dei prodotti firmati Lavazza, il leader del caffè, sia il nuovo sistema Star Tap Smart Water System con le relative soluzioni capaci di offrire l’acqua come la si desidera, nella massima tranquillità e comodità.

 

La stessa cura che NIMS ha per il cliente, viene applicata al venditore e ne è prova l’attenta e completa preparazione e formazione. In un contesto come quello attuale, dove vigono l’esasperazione della digitalizzazione, la mancanza di rapporto umano della vendita on line, la tendenza di mercato è Back to Human. E questo sarà un fattore chiave di successo per i Personal Shopper di domani.

 

Questa opportunità è rivolta a potenziali candidati dalla mente fresca, che sappiano relazionarsi con un pubblico giovane e maturo, che raccontino l’offerta NIMS con un sorriso andando incontro alle esigenze di ogni singola famiglia, piccola media impresa e persona. L’operazione di vendita diventa in questo modo un’occasione di contatto, un servizio esclusivo che aggiunge valore alle eccellenze di prodotto, trasformandosi in fonte di reddito e crescita professionale. Da sempre l’incaricato alla vendita di NIMS si pone in maniera moderna, differente dall’immagine stereotipata del venditore porta a porta. Il suo lavoro nasce da un passaparola genuino e spontaneo  ad opera di clienti già esistenti, dal tam tam virtuoso che si genera quando la serietà, la professionalità e la preparazione sono qualità imprescindibili. L’attenzione maniacale per il cliente, felice e soddisfatto per la qualità del prodotto acquistato e per il servizio offerto, diventa spesso motore per conquistare nuovi clienti attraverso il passaparola e attivare un business di successo.

 

NIMS offre l’opportunità di entrare in una realtà solida e sempre proiettata al futuro. La professione del Personal Shopper può dare una rinnovata e moderna immagine al consulente, nuovo appeal ad un professionista preparato e competente, ambasciatore dell’azienda e consulente per il consumatore.

 

Redazione

Recent Posts

Impennata del colera nel 2024, Oms: “Più 50% morti e crisi continua nel 2025”

(Adnkronos) - Un altro anno nero per l'impatto del colera in diverse aree del mondo. Le ultime statistiche globali rilasciate…

17 minuti ago

Mondiali di Tokyo, Aouani è bronzo nella maratona

(Adnkronos) - Ancora una medaglia, la quarta, per l’Italia ai Mondiali di Tokyo oggi, lunedì 15 settembre. Nella maratona Iliass…

1 ora ago

Ecovacs ridefinisce la robotica domestica a IFA: dalla pulizia intelligente al futuro della smart home

(Adnkronos) - Ecovacs si è distinta a IFA 2025, presentando il nuovo Deebot X11 OmniCyclone come simbolo della visione per…

1 ora ago

Emmy 2025, trionfano Adolescence, The Pitt e The Studio

(Adnkronos) - Adolescende, The Pitt e The Studio hanno trionfato agli Emmy 2025. Stephen Graham, protagonista di 'Adolescence', premiata anche…

2 ore ago

Bonus psicologo 2025, da oggi si può fare domanda: come funziona

(Adnkronos) - Bonus psicologo 2025, da oggi lunedì 15 settembre è possibile presentare la domanda sul portale Inps. Sarà possibile…

3 ore ago

Omicidio Kirk, Tyler Robinson non collabora: “Non ha confessato”

(Adnkronos) - Tyler Robinson, l'uomo arrestato per l'omicidio del noto attivista conservatore Charlie Kirk, non sta collaborando con gli inquirenti.…

11 ore ago