Stiamo ricercando per cliente finale un Performance tester. Le attività e le conoscenza richieste sono: Esperienza con strumenti di performance testing: JMeter, LoadRunner, Gatling o similari Conoscenza di protocolli di rete: HTTP, HTTPS, TCP/IP. Capacità di scripting: utilizzo di linguaggi come Python, Java, Groovy, Bash o altri linguaggi Analisi e interpretazione di report di performance: abilità nell'identificare colli di bottiglia e fornire raccomandazioni Esperienza con il monitoraggio delle prestazioni: utilizzo di strumenti come Dynatrace, Splunk, Datadog, Elastic o altri strumenti Competenze in tuning e ottimizzazione: server, database, e applicazioni. Conoscenza di architetture distribuite: microservizi, cloud computing, container (Docker, Kubernetes). Esperienza con test di carico, stress, endurance e scalabilità. Gestione e configurazione di ambienti di test: virtualizzazione, containerizzazione. Competenze in gestione del progetto: capacità di pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei test di performance Sede di lavoro: FULL REMOTE Inquadramento: CCNL metalmeccanico tempo indeterminato assunti con Easy Net
Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT. I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su: Gestione progetti con PM e PMO qualificati Analisi funzionale e tecnica Sviluppo applicazioni software front-end e back-end Testing System administration, cloud e on premise Data management e business intelligence Vieni a conoscerci su https://easy-net.it/.
Competenze richieste: Stiamo ricercando per cliente finale un Performance tester. Le attività e le conoscenza richieste sono: Esperienza con strumenti di performance testing: JMeter, LoadRunner, Gatling o similari Conoscenza di protocolli di rete: HTTP, HTTPS, TCP/IP. Capacità di scripting: utilizzo di linguaggi come Python, Java, Groovy, Bash o altri linguaggi Analisi e interpretazione di report di performance: abilità nell’identificare colli di bottiglia e fornire raccomandazioni Esperienza con il monitoraggio delle prestazioni: utilizzo di strumenti come Dynatrace, Splunk, Datadog, Elastic o altri strumenti Competenze in tuning e ottimizzazione: server, database, e applicazioni. Conoscenza di architetture distribuite: microservizi, cloud computing, container (Docker, Kubernetes). Esperienza con test di carico, stress, endurance e scalabilità. Gestione e configurazione di ambienti di test: virtualizzazione, containerizzazione. Competenze in gestione del progetto: capacità di pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei test di performance Sede di lavoro: FULL REMOTE Inquadramento: CCNL metalmeccanico tempo indeterminato assunti con Easy Net
(Adnkronos) - In Italia meno del 20% dei casi di cancro dello stomaco è scoperto in fase iniziale, quando le…
(Adnkronos) - I 'no' di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti alla Coppa Davis 'dividono' le Atp Finals di Torino. Il…
(Adnkronos) - Oggi giornata di sciopero per gli studenti. In oltre 50 città in tutta Italia sono state organizzate manifestazioni.…
(Adnkronos) - Un elicottero proveniente dalla provincia di Asti è precipitato in un’area agricola tra i comuni di Casalromano, Mantova,…
(Adnkronos) - "Con una media di 24 alberi ogni 100 abitanti, calcolata sui capoluoghi italiani, l’Italia mostra nel 2024 una…
(Adnkronos) - La condanna all'ergastolo per Filippo Turetta diventa definitiva. Nell'aula bunker di Mestre, davanti alla Corte d'assise d'appello presieduta…