Categories: breaking News

Patrizia Conte dopo The Voice Senior: “Mi dicono che sono brava ma grassa”

(Adnkronos) –
Patrizia Conte, senza filtri, ha rivelato ospite oggi, mercoledì 4 giugno, a La volta buona che durante la sua esperienza a The voice senior è stata vittima di pesanti offese ricevute sui social legate al suo aspetto fisico. "Io non volevo apparire in televisione", ha detto la 61enne.  "Oggi si tende ad avere un'immagine, a essere perfetti e io avevo tanta paura ad apparire", ha detto Patrizia Conte, confessando di aver avuti diversi dubbi se partecipare o no al reality show condotto da Antonella Clerici. "Io so che devo dimagrire – ha continuato la vincitrice del programma – ma con questa fisicità mi vengono fatte delle battute alle quali io sono costretta a ridere". Poi si lascia andare a uno sfogo: "Perché non posso essere accettata per quello che sono? Io sono così, mettetevelo in testa, se vorrò dimagrire sono affari miei".  Patrizia ha ricordato alcune delle offese verbali ricevute durante la sua vita: "Una cosa davvero orribile è quando sei ospite a casa di qualcuno e ti dicono 'con te il piatto non lo devo neanche lavare". O ancora, "Mi hanno detto 'sei molto brutta, ma sei bravissima'. Io volevo sprofondare, ma non ti vergogni di dire una cosa del genere? Sarò anche brutta, ma perché lo devi dire?", ha aggiunto la cantante che ha ammesso "sicuramente da questo ho imparato che non giudicherò mai più nessuno".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Prospettive del Mercato del Lavoro a Verona nel 2026: Analisi e Tendenze

Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera

26 minuti ago

Assegno di Maternità Comunale 2026: Importi e Soglie ISEE Aggiornati

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…

1 ora ago

Opportunità di Lavoro e Formazione per Detenuti in Italia: Sviluppa le Tue Competenze e Rinnova il Futuro

Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.

4 ore ago

Guida Completa alle Dimissioni e Licenziamenti nel Settore Metalmeccanico: Normative e Procedure Essenziali

Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…

5 ore ago

Guida Completa all’Esonero Contributivo ZES Unica per il Mezzogiorno: Vantaggi e Opportunità

Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…

6 ore ago

Il Lavoro nel 2026: Tendenze, Dinamiche e Aspettative Future

Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.

7 ore ago