(Adnkronos) – La Juve non sbaglia e vince 4-1 al Tardini. Oggi, domenica 1 febbraio, i bianconeri hanno battuto il Parma in trasferta nel posticipo domenicale della 23esima giornata di Serie A: decidono le reti di Bremer (doppietta), McKennie e David. Nel mezzo, una maldestra autorete di Cambiaso per il momentaneo 1-2, che al 51' riapre la partita per una manciata di minuti. Con questo successo, la squadra di Spalletti sale a 45 punti (-10 dall'Inter capolista), prendendosi il quarto posto a -1 dal Napoli, in attesa della Roma (impegnata domani alle 20:45 contro l'Udinese). Gli uomini di Cuesta restano invece quintultimi a 23 punti. Nella prossima giornata di campionato, il Parma giocherà in trasferta a Bologna domenica 8 febbraio alle 12:30. La Juve affronterà la Lazio allo Stadium alle 20:45.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…
Esplora le opportunità professionali e i programmi di supporto economico per il reinserimento nel mercato del lavoro. Scopri come accedere…
Unisciti al nostro team al CFP Zanardelli di Brescia! Non perdere questa opportunità unica di lavorare in un ambiente stimolante…
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…