P2026-097 Java Backend Developer (Roma)

Principali attività: Progettazione e sviluppo di microservizi backend Must have: Spring Boot (microservizi) Spring Batch Jira (ticketing e gestione UAT)

Siamo alla ricerca di un/una Java Backend Developer con esperienza nello sviluppo di soluzioni basate su microservizi e gestione di flussi batch. Il/la candidat* ideale ha solide competenze in ambiente Spring e una buona conoscenza della gestione di database. Sede di lavoro: Roma.
Competenze richieste: Principali attività: Progettazione e sviluppo di microservizi backend Must have: Spring Boot (microservizi) Spring Batch Jira (ticketing e gestione UAT)

Scritto da

Aggiornamenti sulla NASpI Anticipata e Calendario dei Pagamenti INPS 2026: Tutto Quello che Devi Sapere

Maltempo oggi in Sicilia, Sardegna e Calabria: allerta rossa e scuole chiuse