(Adnkronos) – Arrestato per droga Francesco Spada, figlio 38ene di Armando, noto esponente del clan di Ostia condannato in via definitiva dalla Cassazione per le minacce di morte alla giornalista Federica Angeli. Spada, insieme a un 21enne pure lui del posto, è stato notato dai carabinieri di Ostia mentre scendeva da un autobus in una delle piazze controllate per il traffico di droga. Alla vista dei militari, entrambi hanno cercato di liberarsi di uno zainetto dove all’interno era nascosto lo stupefacente diviso in quattro panetti, presumibilmente un carico destinato allo smercio in occasione delle prossime festività. Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovati con oltre 4 kg di cocaina. In piazza Gasparri, nota zona per lo spaccio degli stupefacenti ma anche perché vi risiedono numerosi membri della famiglia Spada, è stato individuato un immobile organizzato quale punto di smercio con all’interno altra cocaina pari a 77 grammi nonché materiale per confezionarlo e i bilancini.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…