Oracle Data Engineer (4044)

Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza Oracle DB (installazione, configurazione, upgrade) Esperienza con RMAN, Data Pump, Flashback, RAC, Data Guard, GoldenGate Ottima conoscenza di performance tuning e ottimizzazione Competenze sistemistiche Linux/Unix e Scripting per automazione Buona conoscenza VMware, Oracle VM, cluster e high availability Esperienza con Veritas NetBackup, Commvault Buona conoscenza della lingua inglese e italiana Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una Oracle Data Engineer Sede: Remoto Disponibilità a possibili turni (8-22) e occasionali presenze nei weekend.
Competenze richieste: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza Oracle DB (installazione, configurazione, upgrade) Esperienza con RMAN, Data Pump, Flashback, RAC, Data Guard, GoldenGate Ottima conoscenza di performance tuning e ottimizzazione Competenze sistemistiche Linux/Unix e Scripting per automazione Buona conoscenza VMware, Oracle VM, cluster e high availability Esperienza con Veritas NetBackup, Commvault Buona conoscenza della lingua inglese e italiana Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.

Scritto da

Champions, Benfica qualificato allo scadere con gol del portiere. Mourinho-show in panchina

Conte: “Disastro Napoli? Piano con le parole”. Poi critica il calendario