Requisiti: Esperienza minima di 4 anni come sistemista di primo livello. Esperienza lavorativa minima di 7 anni. Esperienza con i sistemi operativi Microsoft Windows Server 2019 - 2022. Possesso di certificazione MCTIP sarà considerato un plus. Esperienza con i sistemi operativi Linux, in particolare CentOS. Le certificazioni LPIC1-2 o RHCSA saranno considerate un plus. Esperienza con Cisco. Possesso di certificazione CCNA sarà considerato un plus. Esperienza nel lavorare tramite ticket. Capacità di lavorare in team e autonomamente.
RE-EDIT s.r.l. seleziona Sistemisti Junior con competenze orizzontali in Microsoft Windows Server, Linux, e Cisco per un progetto a lungo termine con il nostro cliente. Il candidato ideale avrà almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di sistemista di primo livello e almeno 7 anni di esperienza lavorativa totale. Dettagli del ruolo: Inizio attività: ASAP Orario di lavoro: Turni H24 con presenza sul cliente in zona Salaria. I turni saranno a rotazione (07.00-15.00 / 15.00-23.00 / 23.00-07.00) Responsabilità principali: Monitoraggio e gestione dell’intero parco macchine e della rete del cliente in un team di 30 risorse. Lavorare con l’ausilio di un sistema di ticketing, mostrando buona autonomia nel problem solving e collaborazione con il team. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo: . I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza minima di 4 anni come sistemista di primo livello. Esperienza lavorativa minima di 7 anni. Esperienza con i sistemi operativi Microsoft Windows Server 2019 – 2022. Possesso di certificazione MCTIP sarà considerato un plus. Esperienza con i sistemi operativi Linux, in particolare CentOS. Le certificazioni LPIC1-2 o RHCSA saranno considerate un plus. Esperienza con Cisco. Possesso di certificazione CCNA sarà considerato un plus. Esperienza nel lavorare tramite ticket. Capacità di lavorare in team e autonomamente.
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz si sposa? Oggi, domenica 25 gennaio, il numero uno del mondo ha ricevuto più di una…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy…
Il coaching esecutivo si dimostra essenziale per i leader che si trovano ad affrontare la solitudine associata al loro ruolo.
Esplora le previsioni sull'età pensionabile in Italia e il loro impatto sul futuro del mercato del lavoro e della previdenza…
Un'analisi dettagliata su come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo.
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha avuto i crampi in campo nel terzo turno degli Australian Open. Luciano Darderi, invece, li…