Per un nostro importante cliente ricerchiamo un Operatore di Help Desk di 1° e 2° livello Junior. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell’assistenza tecnico informatica preferibilmente in ambito bancario . Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida di lavoro, 2 giorni la settimana presso la sede del cliente e 3 giorni in smartworking. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a , che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16. L’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.
Competenze richieste: Requisiti richiesti: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell’utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc…); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es.: ServiceNow, Remedy, ecc.); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei). Completano il profilo: capacità di problem solving, forte motivazione e proattività, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità.
Città: Milano
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Novak Djokovic batte Taylor Fritz, vola in semifinale agli US Open e festeggia con un balletto in campo. "E'…
(Adnkronos) - Novak Djokovic vola in semifinale agli Us Open e guarda già il prossimo ostacolo: "Sinner e Alcaraz? Non…
(Adnkronos) - Per un improvviso grave lutto che la notte scorsa ha colpito il presidente del collegio, salta oggi la…
(Adnkronos) - Il primo confronto diretto tra 'Affari Tuoi' e 'La Ruota della Fortuna' vede vincere di un soffio, nel…
(Adnkronos) - Engineering, leader nei processi di digitalizzazione per aziende e pubblica amministrazione, ha ottenuto la medaglia Platinum da EcoVadis,…
(Adnkronos) - Emma a sorpresa sul palco con Olly. È andato in scena ieri, martedì 2 settembre, il concerto all'Ippodromo…