Per un nostro importante cliente ricerchiamo un Operatore di Help Desk di 1° e 2° livello Junior. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell’assistenza tecnico informatica preferibilmente in ambito bancario . Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida di lavoro, 2 giorni la settimana presso la sede del cliente e 3 giorni in smartworking. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a , che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16. L’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.
Competenze richieste: Requisiti richiesti: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell’utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc…); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es.: ServiceNow, Remedy, ecc.); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei). Completano il profilo: capacità di problem solving, forte motivazione e proattività, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità.
Città: Milano
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un numero può definire l'esito della guerra tra Israele e Iran. A quasi una settimana dall'inizio del conflitto,…
(Adnkronos) - "Siamo tutti d'accordo sul fatto che non possa esserci un Iran che si dota dell'arma nucleare". La presidente…
(Adnkronos) - WhatsApp e Telegram silenziati in guerra. Il regime dell'Iran ha chiesto ai cittadini di non usare WhatsApp e…
(Adnkronos) - Il pubblico si muove violentemente sotto le luci blu del Carroponte, mentre il riff di ‘My Own Summer…
(Adnkronos) - La Virtus Bologna è campione d'Italia della Serie A di basket per la 17esima volta. La Virtus si…
(Adnkronos) - Donald Trump punge, Emmanuel Macron replica. Va in scena il botta e risposta tra il presidente degli Stati…