(Adnkronos) –
Dopo aver ucciso la moglie, l'hanno trovato a letto con una quindicenne: nuovi guai per Igor Sollai. Il 43enne che, dopo mesi ha confessato l'omicidio di Francesca Deidda, ora, sarebbe indagato anche per violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riporta L'Unione Sarda due mesi dopo la scomparsa della moglie i carabinieri avevano scoperto che, nella casa dove aveva commesso il femminicidio, stava incontrando una ragazzina. I carabinieri li hanno sorpresi in camera da letto e per lui ora c'è un secondo procedimento in corso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I negoziati sulla tregua "non hanno più alcun senso". Così Bassem Naim, membro dell'ufficio politico di Hamas, all'indomani…
(Adnkronos) - Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo…
(Adnkronos) - Gli Internazionali d'Italia 2025 prendono il via ufficialmente oggi con il tabellone femminile. Sono tre le azzurre in…
(Adnkronos) - Si chiude la stagione da record dell'influenza. Pubblicato l'ultimo report della sorveglianza epidemiologica delle sindromi simil-influenzali in Italia…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 6 maggio, i nerazzurri sfidano il Barcellona nel ritorno…