(Adnkronos) – Milano, 28 febbraio 2025 – Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, Oknoplast riporta in onda, a partire dal 2 marzo 2025, la campagna multicanale che ha conquistato il pubblico nel 2024. Il claim "Un pezzo di Design al prezzo di una finestra" torna a raccontare il valore della finestra come elemento di design all’interno di una casa e il suo perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, ponendo Oknoplast come il leader indiscusso nel settore dei serramenti in Italia e in 11 mercati europei. La campagna coordinata riprende il format apprezzato nel 2024 e lo declina nuovamente su tutti i canali: TV, radio, stampa online e offline, e ovviamente mondo digital. In una casa moderna ed elegante, una giovane coppia mostra come le finestre Oknoplast non siano solo semplici serramenti, ma veri e propri elementi di design che valorizzano l’ambiente domestico. Infatti, oltre alle caratteristiche tecniche e i materiali di qualità utilizzati c’è molto di più. Lo spot sarà ripreso in due flight – il primo dal 2 al 22 marzo e il secondo dal 28 settembre al 19 ottobre 2025 – nelle sue diverse versioni da 30 e 15 secondi. La campagna sarà on air per 3 settimane su diverse emittenti come Rai, La7 e DAZN. Ma la presenza di Oknoplast non si ferma alla TV: la campagna proseguirà con una pianificazione capillare su stampa di settore – online e offline – e parallelamente su diverse emittenti radiofoniche, tra cui Radio Mediaset, Radio Manzoni e le radio Rai. Il mondo digital, ovviamente, continuerà a essere una parte fondamentale della strategia del brand per intercettare il target di riferimento e raccontare prodotti, filosofia e azienda. Con questa iniziativa, Oknoplast rinnova il suo impegno a spingersi sempre oltre, offrendo soluzioni moderne, di qualità e dal design raffinato, in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento e sofisticato, tramite una solida rete di Rivenditori in tutta Italia.
PER INFORMAZIONI OKNOPLAST T. 0549 905424 oknoplast.it
—immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo l’uscita dell’ultimo film di Checco Zalone, 'Buen Camino', "si registra un aumento delle visite urologiche di prevenzione".…
(Adnkronos) - Sarebbe stato il malfunzionamento di una calda caldaia domestica all'origine della morte, nella notte, di un imprenditore cuneese…
(Adnkronos) - "La recente approvazione della legge di Bilancio 2026 testimonia una significativa attenzione da parte dei parlamentari rispetto agli…
(Adnkronos) - Reza Pahlavi, figlio maggiore dell'ultimo Shah di Persia, sta tentando di accreditarsi come possibile guida di una transizione…
(Adnkronos) - L'Iran torna in piazza. Proteste antigovernative percorrono le principali città del Paese, alimentate da crisi economica, repressione e…
(Adnkronos) - Giacomo Raspadori è l'uomo più discusso del calciomercato in Italia. Ad oggi, lunedì 12 gennaio, l'attaccante dell'Atletico Madrid…