Scopri le nuove opportunità di lavoro in Unieuro e candidati ora!
Unieuro, una delle principali aziende nel settore dell’elettronica di consumo in Italia, ha recentemente annunciato l’apertura di nuove posizioni lavorative in diverse sedi del paese. Questa iniziativa fa parte del piano strategico denominato “Beyond Omni-Journey”, il quale ha come obiettivo quello di rafforzare la leadership dell’azienda e di consolidare la sua presenza sul territorio nazionale. Con l’inaugurazione di un nuovo centro logistico a Colleferro, in provincia di Roma, si prevede la creazione di numerose opportunità occupazionali, contribuendo così a stimolare l’economia locale.
Le offerte di lavoro attualmente disponibili riguardano principalmente le sedi di Milano e Forlì, con la possibilità di lavorare anche in modalità smart working. Tra le figure ricercate ci sono impiegati per vari ruoli, ognuno con specifici requisiti. Per le posizioni di impiegato legal corporate affairs, amministrativo e retail marketing è richiesta una laurea, mentre per le posizioni di impiegato tecnico e receptionist è sufficiente un diploma. È preferibile, inoltre, avere un’esperienza pregressa nel settore e possedere competenze trasversali come precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Unieuro offre contratti a tempo determinato, con orari di lavoro che possono essere sia part-time che full-time. I dipendenti selezionati avranno la possibilità di aderire al regolamento aziendale di smart working, anche se sarà richiesta la disponibilità a recarsi in sede in base alle esigenze organizzative. Gli interessati possono presentare la propria candidatura direttamente attraverso il sito ufficiale di Unieuro, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Qui è possibile consultare anche altre opportunità di impiego disponibili e inviare la propria candidatura in pochi semplici passaggi.
(Adnkronos) - Proteste in Lazio-Juventus. Oggi, domenica 26 ottobre, all'Olimpico va in scena il big match dell'ottava giornata di campionato,…
(Adnkronos) - "Non mi sento intrappolato nel mio essere icona, finché sento l'affetto del pubblico va bene. Poi quando lo…
(Adnkronos) - Le forze di difesa israeliane ''con un carro armato hanno sparato" oggi, domenica 26 ottobre, "contro i caschi…
(Adnkronos) - Il principe Andrea potrebbe affrontare un dibattito parlamentare sulla sua condotta, nonostante il governo si sia finora rifiutato…
(Adnkronos) - La Fiorentina si salva nel recupero grazie a due calci di rigore, trovando un insperato pareggio 2-2 in…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz 'profeta'... per il Real Madrid. Il tennista spagnolo, super tifoso dei Blancos, si trova a Parigi,…