Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: esperienza nel campo del Networking e system integration. configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking, LAN, Wi-Fi con tecnologie prevalenti Cisco/Fortinet/VMware/Paolo Alto; capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati BGP, OSPF, IS-IS, etc. esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di network security (Fortinet, Paolo Alto). Costituiscono titolo preferenziale: Certificazioni Cisco; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE; competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, ecc). Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Network Specialist, IP Network Design Specialist che avrà l’opportunità di partecipare a progetti di lunga visibilità per un nostro importante cliente. La sede di lavoro sarà a Roma con possibilità di smartworking , sarà richiesta disponibilità per reperibilità, trasferte ed attività fuori orario, (rare). Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: esperienza nel campo del Networking e system integration. configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking, LAN, Wi-Fi con tecnologie prevalenti Cisco/Fortinet/VMware/Paolo Alto; capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati BGP, OSPF, IS-IS, etc. esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di network security (Fortinet, Paolo Alto). Costituiscono titolo preferenziale: Certificazioni Cisco; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE; competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, ecc). Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Il Decreto-Legge 159/2025 introduce misure fondamentali per potenziare la salute e la sicurezza dei lavoratori. Queste disposizioni mirano a garantire…
(Adnkronos) - I volumi degli ortaggi freschi sono in aumento del 4,9%, così come per le uova (+7,5%) il pesce…
(Adnkronos) - "I democratici stanno facendo tutto il possibile per promuovere nuovamente la bufala Epstein - nonostante il Dipartimento di…
(Adnkronos) - Diversi morti e feriti a Stoccolma, dove un bus ha travolto una pensilina a Östermalm, nel centro della…
(Adnkronos) - “L’Assemblea Anci è un momento fondamentale di confronto con i Comuni, nostri principali interlocutori”. Lo ha dichiarato Alessandro…
(Adnkronos) - “Anci è per noi un appuntamento prezioso, un luogo di confronto con Comuni, ministeri e amministrazioni centrali con…