Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Network Specialist . La risorsa (Profilo CCNA con buona esperienza in Help Desk) sarà inserita nel gruppo di Operations dove si occuperà delle attività di trobleshooting su router/switch Cisco e Huawei sui clienti Enterprise.
Competenze richieste: Buona conoscenza protocolli di rete TCP/IP, tecnologie, architetture e sistemi di gestione di networking implementazione e troubleshooting di protocolli dinamici di routing: EIGRP, BGP, OSPF Configurazione e troubleshooting di apparati di rete Cisco (Switch, Router, apparati Wireless) Gradite conoscenze sui sistemi e standard di cablaggio strutturato e sulle tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro: Ibrido su Roma (1/2 giorni a settimana on site)
Città: Roma
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Uno stratosferico Charles Leclerc centra la pole position con la Ferrari nel Gp di Ungheria. Oggi, sabato 2…
(Adnkronos) - Scatta l'esodo d'agosto, con il primo weekend da bollino nero sulle strade d'Italia. Ma l'atteso trasloco verso le…
(Adnkronos) - Una donna di 93 anni è morta allo Spallanzani di Roma a causa del virus West Nile. A…
(Adnkronos) - Il pari per 2-2 tra Juventus e Reggiana in amichevole delude i tifosi bianconeri sui social. Tanti sostenitori…
(Adnkronos) - Annalisa e Marco Mengoni sono stati avvistati insieme a Venezia, come mostrano dei video che circolano sui profili…
(Adnkronos) - Sha’Carri Richardson, stella americana dello sprint, è stata arrestata all'aeroporto di Seattle domenica 27 luglio. Come spiegato da…