Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Network Specialist, IP Network Design Specialist che avrà l’opportunità di partecipare a progetti di lunga visibilità per un nostro importante cliente. La sede di lavoro sarà a Roma con possibilità di smartworking , sarà richiesta disponibilità per reperibilità, trasferte ed attività fuori orario, (rare). Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: esperienza nel campo del Networking e system integration. configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking, LAN, Wi-Fi con tecnologie prevalenti Cisco/Fortinet/VMware/Paolo Alto; capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati BGP, OSPF, IS-IS, etc. esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di network security (Fortinet, Paolo Alto). Costituiscono titolo preferenziale: Certificazioni Cisco; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE; competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, ecc). Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Network Specialist
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti esperienze e competenze: esperienza nel campo del Networking e system integration. configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking, LAN, Wi-Fi con tecnologie prevalenti Cisco/Fortinet/VMware/Paolo Alto; capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati BGP, OSPF, IS-IS, etc. esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare); esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di network security (Fortinet, Paolo Alto). Costituiscono titolo preferenziale: Certificazioni Cisco; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA; esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE; competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, ecc). Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.