Codice posizione: 2024-399-RM-NET Luogo di lavoro: Roma Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: .Net Developer Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un team di lavoro dedicato al servizio di manutenzione AMS. La figura ideale possiede una comprovata esperienza nello sviluppo di almeno 3/4 anni e competenze consolidate in: – .Net Framework – C# – Paradigma MVC / ASP.NET MVC – Sintassi SQL e SQL Server Soft skills: – Spiccata autonomia e spirito di iniziativa – Eccellenti capacità di lavoro in team – Forte orientamento al cliente e alle soluzioni Modalità di lavoro: l’attività sarà full time e in modalità ibrida con sede a Roma. Richiesta una presenza sporadica presso la sede. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-399-RM-NET ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Roma
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un'analisi di ClimateSeed, startup specializzata in software e consulenza per la decarbonizzazione, svela un quadro preciso: un singolo…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini compie oggi, martedì 5 agosto, 37 anni. Per l'occasione speciale Matteo Giunta ha condiviso sui social…
(Adnkronos) - Anche la politica va in vacanza. Da domani, mercoledì 6 agosto 2025, i Palazzi del potere saranno 'chiusi…
(Adnkronos) - Relax tra le Alpi italiane per Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. L’ex presidente francese e la moglie sono…
(Adnkronos) - Con 333 voti Daniele Porena, professore di diritto costituzionale, candidato indicato dal centrodestra, è stato eletto dal Parlamento…
(Adnkronos) - "Sudest asiatico, America Latina, Africa ed Europa sono tra le mete estere preferite dagli italiani per l'estate 2025.…