Esperienza di sviluppo almeno un anno nello sviluppo web. Conoscenza di linguaggi e framework come .NET, Angular. Conoscenza di sistemi gestionali e applicativi. Flessibilità nel lavorare con diverse tecnologie e contesti. La conoscenza di ulteriori framework e tecnologie sarà considerata un plus.
Randstad Technolgies, divisione di Randstad Italia che si occupa dei profili legati al mondo IT, ricerca, per una realtà che si occupa di consulenza in ambito informatico con sede a Cecina(LI), la quale lavora con medio/grandi aziende del territorio Toscano e Italiano. Descrizione della Posizione: Stiamo cercando sviluppatori Full Stack talentuosi e appassionati, con almeno 1-2 anni di esperienza nello sviluppo web. Il candidato ideale avrà conoscenze in linguaggi e framework come .NET, e Angular, e sarà in grado di lavorare con database SQL o SQL Server. La figura ricercata avrà l’opportunità di collaborare in progetti stimolanti e impegnativi, utilizzando le proprie competenze per sviluppare soluzioni innovative. Sede di Lavoro: Cecina(Li). Modalità di Lavoro: Ibrida ( 2 giorni in presenza e 3 in remote working).
Competenze richieste: Esperienza di sviluppo almeno un anno nello sviluppo web. Conoscenza di linguaggi e framework come .NET, Angular. Conoscenza di sistemi gestionali e applicativi. Flessibilità nel lavorare con diverse tecnologie e contesti. La conoscenza di ulteriori framework e tecnologie sarà considerata un plus.
La nuova Legge di Bilancio del 2026 prevede una tassazione agevolata per il lavoro notturno e festivo, promuovendo così un…
(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…
(Adnkronos) - Assenza pesante nell'angolo di Lorenzo Musetti. Oggi, giovedì 22 gennaio, il tennista toscano sfida Lorenzo Sonego nel derby…
(Adnkronos) - In palestra è davvero necessario arrivare a sollevare pesi 'top' o si possono ottenere risultati anche con carichi…
(Adnkronos) - Italia-Argentina sugli spalti degli Australian Open 2026. Oggi, giovedì 22 gennaio, il campo 6 di Melbourne si è…
(Adnkronos) - "Un accordo per sempre, infinito". Donald Trump annuncia l'intesa di massima che chiude il caso Groenlandia. A Davos,…